top of page

Imola sotto una pioggia battente!

I 3 giorni all'interno dell'Autodromo di Imola sono stati funestati da una pioggia battente.

Gli organizzatori e tutta la manifestazione ha dovuto fare i conti con un tempo da diluvio universale! Non sono stati pochi i problemi sorti a causa del mal tempo: primo fra tutti la carenza di pubblico, che è rimasto confinato fra le mura domestiche aspettando una schiarita che è arrivata solo nella tarda mattinata della domenica.

Ma ricordiamoci che i quad sono mezzi unici e con piloti professionisti è difficile fermarli. Infatti la pista disegnata da Ivan Argnani era una delle più tecniche e spettacolari mai create. Grazie anche allo spazio concessoci dagli organizzatori che hanno da subito creduto nello show del Quad Drift.

Perciò è stato impossibile frenare gli animi dei piloti intervenuti all'evento e anche sotto un nubifragio si sono letteralmente buttati in pista. Anche Roberto Poggiali (intervenuto all'ultimo minuto dopo l'annullamento di un altro evento a Cervia) si è lanciato in pista, ma questa volta per divertirsi. Infatti i piloti Quad Drift, Ivan Argnani, Matteo Lardori, Enrico Sportelli, e Rossano Valenti del Garpez Team, si sono messi a disposizione per insegnare la tecnica di drifting a Roberto. Il quale a sua volta ha contraccambiato il favore, finita la lezione di drifting, dando qualche consiglio ai piloti Quad Drift per performare qualche trick... Cosa che è venuta particolarmente naturale a d Enrico Sportelli!

Sembrava un week end destinato all'insuccesso, ma come sempre la forza del Right Club è quella di saper vedere il bicchiere mezzo pieno e di tirare fuori dai momenti peggiori qualcosa sempre di nuovo e particolare.

Il pubblico accorso, al rombare dei potenti quad, ha assistito ad uno show diverso e particolare, quasi fosse un "dietro le quinte" dove si scambiavano consigli, si giocava, e si inventava nuove idee.

Anche Valentino moi (in arte Kawasape) ha portato, sotto l'acqua, tutti i suoi prototipi e ha letteralmente fatto impazzire una coppia Giapponese che era intervenuta con la propria Ferrari al raduno organizzato dal Autodromo.

Sono stati minuti folli quelli che hanno accompagnato i due nipponici in una serie di foto con il nostro Vale e il suo "Quad Morte"!

Crociani Group è stato come sempre un valido alleato con il suo fantastico Motorhome Can Am e gli incredibili quad della medesima marca.

Ma Right Club aveva anche un altro asso nella manica: la Wonderland Ride, gara di regolarità mista a caccia al tesoro, aveva un intero box allestito per accogliere i partecipanti dell'edizione 2015 appena conclusasi, ma che già stà facendo innamorare molti italiani amanti del lusso e delle belle auto.

A breve album fotografico.

Post in Primo Piano
Post Recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page