top of page

Motor Fest Imola


Il Quad Drift di Right Club sbarca all'interno del Autodromo di Imola nelle giornate dal 22 al 24 Maggio in occasione del evento ONLUS di Guido per Vivere.

La tribù del Right Club porterà nuovamente in pista uno show di quad a 360°, che vedrà impegnati i piloti: Ivan Argnani, Enrico Sportelli, Patrizio Mencarelli, Marco "Santa Cruz" Giusti, Rossano Valenti, Matteo "Bad Boy" Lardori e Aldo Lami, in entusiasmanti gare di drifting. Tutto contornato da un unico lietmotifv: La sicurezza stradale!

A questo evento prenderanno parte anche altri 2 performer italiani che hanno già collaborato con la tribù del Right Club: lo stant rider Roberto Poggiali ed il suo quad Kymco anti gravità e Valentino Moi conosciuto come Kawasape, ed i suoi strani mezzi a motore!

Lo show sarà caratterizzato da una fusione di più stili di guida, ma sarà anche un momento di aggregazione e divertimento fra il pubblico e gli stessi piloti che si metteranno a disposizione del pubblico per foto ed autografi.

Ma non finisce qua, infatti Right Club, ha voluto portare anche alcuni partners: il già collaudato Crociani Group con i suo motorhome e i fantastici quad Can Am, il marchio Etiè con la linea di occhiali da sole più irriverenti sul mercato e i futuristici mezzi Airwheel.

Right Club porterà anche un nuovo prodotto: la Wonderland Ride!

Un pò caccia al tesoro, un pò gara, ma soprattutto un viaggio alla scoperta del nostro paese, delle usanze, dei misteri e dei prodotti enogastonomici che fanno del Italia un luogo unico e magico.

A testimonianza della prima edizione della Wonderland Ride, l'autoderomo di Imola ha messo a disposizione un intero box per ospitera 2 delle auto che hanno preso parte a questo strano e bizzarro evento!

Post in Primo Piano
Post Recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page