top of page

MOTOR SHOW a Bologna dal 6 al 14 Dicembre

Sarà una "rivoluzione" quella che porteremo all'interno del Motor Show 2014.

Il Quad Drift sarà parte integrante del progetto "Quad Village" che vede impegnati sia i piloti della tribù Right Club, ma anche un funambolico Roberto Poggiali con il suo show denominato Quad Evolution e un Crociani Group con la nuova gamma Can Am.

L'area 47/1 sarà l'arena incontrastata dell'universo quad: posta davanti all'entrata Nord della fiera, la sua superficie di 2.000 mq. ospiterà una pista per il drifting, che si trasformerà di volta in volta in un circuito per i test drive con i mezzi Can Am offerti da Crocini Group e in un area stunt perlo spettacolo del Quad Evolution.

I piloti che interverranno stanno tenendo in serbo delle vere e proprie primizie per far crescere questo show e driftare come mai hanno fatto.

Sarà un susseguirsi di inseguimenti in derapate controllate, burn-out e gomme fumanti.

I piloti residenti saranno 6: Ivan Argnani con il suo potentissimo prototipo di derivazione Renegade 800, Enrico Sportelli anche lui su una sua creature di derivazione Renegade 800, Patrizio Mencarelli con il suo Scrambler 500, Marco "Santa Cruz" Giusti con KTM, il nuovo campione in carica Matteo Lardori con DS 450 e Alessio Pace che scenderà in pista con un RZR 800 modificato, ma solamente per presentare i sopracitati, fortissimi piloti!

Durante la settimana ci saranno anche delle "wild card": Rossano Valenti, Giogio Grazi, Daniele Carlini e Aldo Lami.

Vogliamo solo ricordarvi una cosa: quest'anno ci sarà anche Ken Block.... Riusciremo a sfidarlo in drifting???

Siete avvisati, perdersi questo Motor Show potrebbe costarvi non far parte della "storia"!

Post in Primo Piano
Post Recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page